Lavorare presso MENNEKES

Dall'idea al prodotto, alla MENNEKES lavoriamo in base a valori chiave.

E noi rappresentiamo questi valori.

Nei nostri 80 anni di storia aziendale, da piccolo negozio di elettronica a specialista internazionale per dispositivi a innesto, abbiamo raggiunto grandi obiettivi. La nostra forza è rappresentata dal nostro entusiasmo per l'innovazione, dalla nostra dedizione alla qualità e dalla nostra gioia di comunicare.

Ai nostri clienti offriamo solo prodotti di marca. Per noi questo significa molto più che semplice qualità. Significa tutto ciò per cui investiamo tempo ogni giorno, denaro e prestazioni. E tutto ciò per cui garantiamo con il marchio MENNEKES e con il nostro nome.

Nel mondo, MENNEKES conta 1.000 dipendenti: di questi 600 lavorano presso la nostra sede centrale a Kirchhundem, nel Nordreno-Vestfalia, e 130 a Neudorf, in Sassonia. Con le nostre società affiliate e i nostri uffici di distribuzione siamo rappresentati nei principali mercati in crescita. L'azienda realizza un fatturato complessivo di 140 milioni di Euro. 

Il fatturato estero raggiunto in 90 Paesi è pari al 55%. 

Diventate parte di un forte team e scoprite quanto può essere eccitante lavorare in un'azienda internazionale!

Correttezza

"È un vecchio principio: tratta il prossimo tuo come te stesso. Così ho fatto delle belle esperienze nel mio ambiente di lavoro."

Kerstin Born, Servizio di distribuzione interno

Responsabilità

„Da noi i dipendenti vengono messi nelle condizioni di svolgere le proprie mansioni con successo grazie a una formazione di alta qualità e a opportunità di sviluppo professionale mirate."

Michael Schulte, Produzione di sistemi di ricarica

Integrità

"Un ambiente basato sulla fiducia, nel quale poter parlare apertamente degli errori, per noi è molto importante. Non siamo mossi dalla paura di essere rimproverati, ma dalla voglia di migliorare."

Markus Schmidt, Costruzione strumenti

Ambiente

"Sfruttiamo il calore di scarico delle nostre macchine per riscaldare il pavimento. In questo modo non sprechiamo energia inutilmente."

Petra Diehl, Produzione di parti di contatto