Detail - Charge up your Day!

MENNEKES Pay

Il nuovo servizio MENNEKES di gestione dei pagamenti

Nei parcheggi pubblici o semi-pubblici dove si rende necessario attivare un servizio di ricarica eMobility per regolare pagamenti e potenza, MENNEKES risponde con il nuovo MENNEKES Pay.

MENNEKES Pay fornisce all’utente un servizio completo, permettendogli di regolare in maniera semplice e veloce tutto quanto concerne la ricarica dei veicoli presso il proprio parcheggio, impostando potenze, priorità, orari e consentendo agli utilizzatori di fruirne autonomamente con badge, App o carte di credito.

Una volta attivato, MENNEKES Pay garantisce una gestione delle ricariche senza stress su tutti i connettori della propria rete, con tariffe applicate autonomamente e la comodità di un unico interlocutore, sia per quanto riguarda l’installazione che la ricezione dei pagamenti.
Coerentemente al suo utilizzo, anche l’attivazione di MENNEKES Pay è semplice e immediata, compiendosi interamente durante la visita di un installatore esperto MENNEKES. In poche ore si è immediatamente pronti a offrire il servizio di ricarica ai propri dipendenti, clienti, o a qualsiasi altro automobilista elettrico ne abbia necessità.

MENNEKES Pay mette a disposizione del proprietario dell’infrastruttura di ricarica diverse combinazioni e settaggi di potenze, consentendo l’avvio praticamente in qualsiasi contesto della giornata.
MENNEKES Pay inoltre offre la possibilità di geolocalizzare la propria infrastruttura sulle principali mappe nazionali e internazionali o anche di creare un network privato, ad esempio per i soli membri di una data organizzazione.

MENNEKES Pay è attivabile presso ogni infrastruttura, nuova o esistente, dove sia presente una stazione o wallbox di ricarica MENNEKES della serie Professional; questi dispositivi di ricarica consentono la gestione automatica dei carichi al fine di distribuire l'energia disponibile tra gli utilizzatori effettivamente presenti presso la propria infrastruttura, evitando in questo modo sovraccarichi, blackout, o prematuri e consistenti aumenti di potenza.

Il primo passo per attivare MENNEKES Pay presso il proprio parcheggio è richiedere il sopralluogo di un esperto MENNEKES dal sito www.chargeupyourday.it. L’assoluta versatilità delle soluzioni di ricarica MENNEKES consente di individuare, in qualsiasi contesto e situazione, un’applicazione efficace e funzionale.

 

Download: Comunicato stampa MENNEKES pay.pdf
Download: Image MENNEKES pay

 

 

MENNEKES Pay - Il nuovo servizio MENNEKES di gestione dei pagamenti