• Il parcheggio e la ricarica sono complementari. Oggigiorno, nel momento in cui offro parcheggi devo mettere a disposizione degli utenti anche le stazioni di ricarica.

    Marcus, 40 anni, Gestore di autosilo

    Il parcheggio e la ricarica sono complementari. Oggigiorno, nel momento in cui offro parcheggi devo mettere a disposizione degli utenti anche le stazioni di ricarica.

    Marcus, 40 anni, Gestore di autosilo

Parcheggio + Rifornimento. Senza stress.

Soluzioni di ricarica MENNEKES per il vostro autosilo.

Gli autosilo del futuro.

Nel nostro garage multipiano la ricarica delle auto elettriche è estremamente semplice. Non occorre registrarsi e non servono schede di ricarica speciali. Il biglietto del parcheggio vale anche come scheda di ricarica e si paga comodamente alla cassa automatica. Un sistema di gestione dei parcheggi guida fino ai posti auto e disponiamo anche di una piattaforma per le prenotazioni.

Facile da conteggiare.

È anche possibile affittare un posto auto nel punto di ricarica in modo permanente e utilizzare così senza limiti le colonnine di ricarica pagando un supplemento mensile fisso. Per l'autorizzazione occorre la stessa scheda che autorizza al parcheggio. Le ricariche vengono conteggiate a forfait con la tariffa per il parcheggio mensile. Questo ci agevola il lavoro.

Sicure e affidabili.

Abbiamo scelto le stazioni di ricarica MENNEKES in modo consapevole, perché queste sono particolarmente robuste. Questa caratteristica è molto importante soprattutto nei parcheggi multipiano accessibili al pubblico. Purtroppo di tanto in tanto si verificano atti di vandalismo.

Facili e comode.

Le stazioni di ricarica MENNEKES possono essere utilizzate facilmente con una mano. I nostri clienti ne apprezzano la facilità d'uso!

Mettendo punti di ricarica a disposizione dei clienti del nostro autosilo, abbiamo aumentato il potenziale del nostro giro d’affari.

Marcus, 40 anni, Gestore di autosilo