• I requisiti dei parcheggi in città stanno cambiando. Stazioni di ricarica e, in generale, il tema dell'eMobility, rappresentano oggi una parte importante dello spazio pubblico!

    Peter, 44 anni, Tecnico presso una compagnia elettrica locale

    I requisiti dei parcheggi in città stanno cambiando. Stazioni di ricarica e, in generale, il tema dell'eMobility, rappresentano oggi una parte importante dello spazio pubblico!

    Peter, 44 anni, Tecnico presso una compagnia elettrica locale

Urbane. Smart. Intelligenti.

Soluzioni di ricarica MENNEKES per i centri urbani.

Le città danno forma alla mobilità elettrica.

Dal singolo punto di ricarica a soluzioni di ricarica in roaming: la nostra città sposa pienamente lo spirito della Mobilità Elettrica. Soltanto qualche anno fa esistevano solo poche soluzioni ad isola. Oggi le cose sono cambiate! La città voleva che i punti di ricarica funzionassero in modo economico. Con MENNEKES abbiamo un partner esperto al nostro fianco e abbiamo creato una rete coerente.

La mobilità elettrica vive un rapido sviluppo.

Oggi mettiamo a disposizione energia in modo efficiente e professionale. Il sistema di ricarica MENNEKES si integra in modo armonioso nella fisionomia della nostra città. Grazie a numerose possibilità di ricarica nel centro storico, questo resta vivo; inoltre, grazie ai nostri partner fornitori di elettricità, abbiamo conquistato nuovi clienti.

Le Smart Plug di MENNEKES.

I proprietari di auto elettriche sono particolarmente attratti dalla possibilità di gestire i comandi con una sola mano: prima occorre un'autorizzazione (RFID, smartphone), quindi si sbloccano i portelli girevoli del sistema di ricarica e si può inserire la spina di tipo 2. Nei sistemi di ricarica sono montate prese SCHUKO, nella quali viene inserita una spina SCHUKO per la ricarica di e-bike e scooter. Tutto studiato nei minimi dettagli! Come sempre alla MENNEKES.

Adatta all'uso quotidiano e resistente.

La mobilità è un bisogno primario. Per questo pensiamo che debba essere disponibile un'infrastruttura di ricarica che funzioni in modo affidabile. Nel centro storico di Oslo sono già stati installati 800 punti di ricarica MENNEKES collegati in rete! Questi vengono utilizzati regolarmente e dimostrano ogni giorno di essere disponibili in modo illimitato anche in condizioni climatiche estreme. Questo ci ha convinti!

La mobilità elettrica e lo sviluppo sostenibile della città sono interdipendenti.

Peter, 44 anni, Tecnico presso una compagnia elettrica locale