• Questo è ciò che definisco "essere verdi con coerenza": oggi, persino le nostre auto aziendali sono elettriche e quindi a zero emissioni di CO2.

    Daniel, 35 anni, Account Manager

    Questo è ciò che definisco "essere verdi con coerenza": oggi, persino le nostre auto aziendali sono elettriche e quindi a zero emissioni di CO2.

    Daniel, 35 anni, Account Manager

Coerenti. Ben studiate. Complete.

Soluzioni di ricarica MENNEKES per auto aziendali.

Rapporto di ricarica tramite app.

Come posso dimostrare al mio datore di lavoro quanta corrente elettrica privata ho ricaricato nella mia auto aziendale? Con il rapporto di ricarica AMTRON è molto semplice: la Charge App gratuita di MENNEKES registra tutti i processi di ricarica. Posso richiamare questo rapporto per un determinato intervallo di tempo, ad es. un mese, e inviarlo direttamente tramite e-mail al responsabile del parco veicoli dell'azienda con il mio smartphone.

Ricaricare ovunque.

A casa, al lavoro o nei parcheggi pubblici. Oggi posso davvero ricaricare l'auto in moltissimi luoghi. Per questo, per me l'autonomia non rappresenta un problema.

Informati al meglio. Con la Charge App di MENNEKES.

Questa mattina l'app mi ha mostrato che nella notte è stata rifornita una quantità sufficiente di corrente elettrica. Pertanto ho potuto recarmi al lavoro con la massima autonomia. L'app consente davvero di essere sempre informati sull'energia ricaricata, sullo stato d'esercizio, sul consumo di energia e sui costi della corrente elettrica.

Muoversi nel rispetto dell'ambiente. Con l'energia del sole.

La stazione Wallbox AMTRON è stata collegata in modo intelligente al mio impianto fotovoltaico. Con lo smartphone posso stabilire quanta energia desidero ricaricare e in quale intervallo di tempo. Quindi, AMTRON fa sì che venga rifornita più energia solare possibile. Qualora questa non fosse sufficiente, nessun problema. L'energia mancante viene prelevata direttamente dalla rete elettrica. Sia che io ricarichi l'auto con l'energia solare o che prelevi corrente dalla rete elettrica, le mie spese vengono sempre rimborsate dal datore di lavoro. Così il mio impianto fotovoltaico si ripaga ancora più velocemente!

Siamo stati la prima azienda della zona a utilizzare auto aziendali elettriche. Oggi la nostra flotta di veicoli elettrici continua a crescere velocemente e questo mi rende felice.

Daniel, 35 anni, Account Manager