• Abbiamo reso tutto molto semplice per i nostri ospiti: devono solo parcheggiare, autorizzare la stazione con la scheda di ricarica e l'auto si ricarica mentre loro mangiano. In questo modo abbiamo guadagnato molti nuovi ospiti. Un servizio eccellente!

    Anette, 36 anni, Direttrice del ristorante

    Abbiamo reso tutto molto semplice per i nostri ospiti: devono solo parcheggiare, autorizzare la stazione con la scheda di ricarica e l'auto si ricarica mentre loro mangiano. In questo modo abbiamo guadagnato molti nuovi ospiti. Un servizio eccellente!

    Anette, 36 anni, Direttrice del ristorante

Ricaricare. Mangiare. Ripartire.

Soluzioni di ricarica MENNEKES per il vostro ristorante.

New

New

Mangia e carica.

Una cucina eccellente, un'atmosfera rilassata e un servizio cordiale: siamo famosi per questo. Per me, piacere e rispetto dell'ambiente sono due cose inscindibili. Per questo abbiamo fatto installare quattro posti di parcheggio con possibilità di ricarica per veicoli elettrici. Gli ospiti possono fare rifornimento presso di noi con la loro scheda di ricarica personale o utilizzare quella del ristorante. Con questa innovazione diamo un prezioso contributo alla mobilità verde.

Pacchetto completo.

Per me era importante spendere il meno possibile per l'installazione, la manutenzione, l'assistenza o eventuali guasti alle stazioni di ricarica. E ha funzionato alla perfezione: da un lato gli innovativi prodotti di MENNEKES e dall'altro la straordinaria assistenza del partner installatore qui sul posto: questa collaborazione avrà un futuro.

Semplici e strutturate.

Per me era importante che tutto fosse il meno complicato possibile: le linee di demarcazione a terra identificano gli spazi di parcheggio con possibilità di ricarica, l'ospite ritira una scheda RFID alla reception e può caricare l'auto durante la sua visita. Abbiamo sempre tutti i punti di ricarica sotto controllo e decidiamo chi può ricaricare l'auto. Il conteggio dei costi di ricarica viene effettuato dal fornitore di energia elettrica e l'ospite paga presso di noi alla reception.

Ispirazione verde.

Mio marito è il direttore di un parco vacanze. Le mie esperienze positive lo hanno talmente ispirato, che ora vuole installare anche delle colonnine di ricarica nel parcheggio riservato ai visitatori. Il parco ha ottenuto la "Green Park Label". Chiaramente questo comprende anche l'eMobility. Il mio partner installatore di MENNEKES ha già un appuntamento sul posto la prossima settimana!

La batteria è scarica e lo stomaco brontola? Nessun problema. Noi ricarichiamo tutte le batterie.

Anette, 36 anni, Direttrice del ristorante